Cecilia Rodriguez, Francesco Monte: “Sono geloso. Ma lei non è una esibizionista…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2015 8:59 | Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2015 8:59
Cecilia Rodriguez all'Isola dei famosi

Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi

ROMA – Intervistato da Visto il fidanzato della naufraga Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, confessa la sua gelosia: “Siamo lontani solo fisicamente. Lei mi manca. Mi manca sentirla: a settembre scorso abbiamo interrotto la convivenza che avevamo iniziato all’inizio del 2014. Oggi io vivo a Roma perché studio recitazione, lei è a Milano. E questa separazione non è stata facile da accettare, per entrambi. Così, prima della sua partenza per il reality, ogni volta che non eravamo insieme, ci sentivamo più volte al giorno con messaggi e videotelefonate. Mi mancano le sue smorfie. Sono molto geloso, da buon meridionale. Ma di lei mi fido tanto: sono davvero tranquillo. Come lo deve essere lei”.

“Cecilia non è un’esibizionista – dice ancora Francesco Monte – come si vuole far credere, e purtroppo paga il pregiudizio di chi, quando si parla delle sorelle Rodriguez, tira in ballo una presunta volgarità che non esiste”.

“Vedendola a suo agio  – continua il fidanzato di Cecilia Rodriguez – mi sono tranquillizzato anche io: all’inizio era seriamente in difficoltà. E io stavo male per lei. Poi ho riflettuto: quando “Cechu” prende una decisione, è sempre ponderata. Non farebbe mai qualcosa che le farebbe perdere la mia stima o quella delle altre persone che le vogliono bene. Ma gli autori ci hanno fatto una sorpresa inaspettata. Se l’avesse saputo prima, probabilmente non avrebbe accettato di partecipare, a meno di avere la garanzia di potersi coprire”.

5 x 1000