Cecilia Rodriguez e il fratello dell’ex Francesco Monte: che ci fanno insieme?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 dicembre 2017 17:15 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2017 17:15
cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez e il fratello dell’ex Francesco Monte: che ci fanno insieme?

MILANO – Che ci faceva Cecilia Rodriguez in compagnia del fratello del suo ex fidanzato Francesco Monte? La modella argentina era ad un compleanno di un caro amico a Milano e accanto a lei non è apparso né il fidanzato Ignazio Moser, nè il suo ex Francesco Monte, bensì suo fratello.

Anna Rossi sul Giornale scrive che dopo il Grande Fratello Vip la vita di Cecilia Rodriguez è completamente cambiata. Archiviata la storia con Francesco Monte, ora Cecilia vive la love story nata nella casa del reality col coinquilino Ignazio Moser, ma ad una festa di compleanno ecco apparire anche l’ex cognato:

 

“Cecilia Rodriguez era alla festa di compleanno, in un ristorante milanese, di un caro amico, Francesco Panessa, ma a destare non poco curiosità è stata la presenza negli stessi scatti di Stefano Monte. Vederli insieme, considerando le recenti affermazioni della Rodriguez contro Francesco, ha scatenato il web.

In realtà, la spiegazione di questa vicinanza è molto semplice. Stefano Monte, infatti, guida l’agenzia per celebrity che rappresenta Cecilia Rodriguez, oltre il fratello Jeremias e lo stesso Francesco Monte. Quindi svelato il mistero. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito al pubblico. Nelle diverse foto pubblicate sui social, infatti, non compaiono mai né Ignazio Moser né Francesco Monte, nonostante il festeggiato sia amico di quest’ultimo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other