Pagina 5 - Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi? L’anello al dito di lei…

cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi? L’anello al dito di lei…

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi nel 2018? L’anello apparso al dito della sorellina di Belen Rodriguez mentre festeggia il Capodanno a Montecarlo col fidanzato conosciuto al Grande Fratello Vip fa pensare che i fiori d’arancio per la neo-coppia siano molto vicini.

Solo un regalo di Natale tempestato di brillanti e decisamente costoso per Cecilia Rodriguez o una vera e propria promessa di matrimonio? Al momento non è dato saperlo, ma i due danzano allegri e appaiono felici sui social network, come scrive il sito Sussidiario.net:

“Libera dai vecchi legami e pronta a dare il via al nuovo anno, Cecilia Rodríguez ha salutato il 2017 postando, sui social, una foto molto eloquente. La sorella di Belen, infatti, si è lasciata ritrarre nel bel mezzo di una strada innevata, mentre con gli arti ben tesi sembra voler abbracciare tutto ciò che il nuovo anno ha da offrirle. “2018 ti sto aspettando”, si legge sulla didascalia della foto che l’ex gieffina ha pubblicato nel pomeriggio di ieri, a poche ore dalla serata che l’ha vista dare il benvenuto al nuovo anno. Il 2017, in realtà, per Cecilia si è chiuso nel migliore dei modi, dal momento che oltre ad aver partecipato a uno dei programmi più importanti e seguiti della stagione, ha trovato l’amore fra le braccia di Ignazio Moser. Meno fortunato, l’anno che sta per concludersi, per il suo ex, Francesco Monte, che potrà rifarsi a partire dai primi mesi del 2018 quando naufragherà sull’Isola dei Famosi”.

To Top