Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il messaggio privato WhatsApp finisce su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2017 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il messaggio privato WhatsApp finisce su Instagram

MILANO – Un messaggio tra innamorati da WhatsApp viene pubblicato su Instagram. Nulla di strano se non fosse che a pubblicare in una storia questo scambio di dichiarazioni d’amore siano stati proprio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la discussa coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Pare infatti che il loro legame tenga duro anche fuori dalla casa e appaiono unitissimi, tanto che dovendosi separare per una serata in due discoteche diverse sia nato questo tenero scambio di messaggi che Moser ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram, come riporta Leggo:

“L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue a gonfie vele. Innamoratissimi anche fuori dalla casa del Grande Fratello, stanno pensando di andare a vivere insieme al più presto, e anche se si separano per partecipare a qualche serata in discoteca, il loro legame è molto forte. Molti passaggi della loro love story sono stati documentati sui social, e così anche una chat privata tra i due su Whatsapp è finita su Instagram. A pubblicarla è stato proprio Ignazio in una storia: Un classico scambio di parole dolci tra innamorate che ha fatto molto piacere ai fan della coppia, quelli che li hanno sostenuti mentre partecipavano al reality e quelli che continuano a supportare la loro unione anche fuori dal gioco”.