Cecilia Rodriguez, al rivelazione di Ignazio Moser: “Non si vuole sposare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2018 17:29 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 17:29
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser rivela: non si vuole sposare

Cecilia Rodriguez, al rivelazione di Ignazio Moser: “Non si vuole sposare”

ROMA – La famiglia Rodriguez vola a Ibiza per una vacanza, ma tra gli assenti c’è la sorellina Cecilia Rodriguez. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La sorellina di Belen infatti è partita per un giro in bici col fidanzato Ignazio Moser e i due sembrano molto affiatati, ma guai a toccare il tasto “nozze”. Proprio l’ex ciclista infatti ha rivelato che la sua Cecilia non ha alcuna intenzione di sposarsi.

Il sito del TgCom 24 scrive che Ignazio si è confidato con il settimanale Nuovo Tv rivelando dettagli della storia con la sua “Ceciu”, nata proprio sotto i riflettori del Grande Fratello Vip a cui entrambi hanno partecipato e ora convivono felicemente, ma niente matrimonio in vista:

Quello che mi infastidisce di lei – sottolinea – è che è sempre in ritardo”. Ma deve pur compensare un difetto di Ignazio che confessa: “Mi bacchetta sempre perché non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutti in giro e questo la fa andare su tutte le furie”. Il loro resta comunque un grande amore e le piccole scaramucce fanno parte della quotidianità. Rispetto e complicità sono gli ingredienti giusti per trascorrere una vita insieme, senza necessariamente andare all’altare. “Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze. Il matrimonio non le interessa proprio”, conclude l’ex ciclista. Che sia stata scottata dalla separazione della sorella da Stefano De Martino? Intanto i due continuano a pedalare nella stessa direzione, tra salite e discese, in attesa di un viaggio in bicicletta in Argentina”.