Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Vacanze separate per la coppia

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2020 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Vacanze separate

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Vacanze separate per la coppia

Vacanze separate per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Aria di crisi nella coppia?

Dopo Belen e Stefano De Martino, anche la sorellina Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero essere in crisi. Da settimane sui social si rincorrono i pettegolezzi, ma ora ad allarmare i fan è la scelta dei due di trascorrere le vacanze separati.

Sembra infatti che Cecilia e Ignazio abbiano deciso di prendersi una pausa per salvaguardare il loro rapporto e comprendere non meglio precisati “errori” commessi nella relazione.

Non è chiaro se questi presunti errori abbiano a che fare con un effettivo tradimento oppure semplicemente ci sono state delle incomprensioni. Fatto sta che la storia d’amore nata tra le mura del Grande Fratello Vip, potrebbe presto volgere al capolinea. 

Oppure il periodo di separazione sarà davvero utile a tornare insieme, più forti di prima. 

Da entrambi, al momento, nessuna conferma o smentita. Eppure fino a qualche settimana fa la coppia appariva affiatata e Cecilia Rodriguez festeggiava il compleanno della suocera con una foto “particolare”.

Ignazio Moser senza vestiti, Cecilia Rodriguez invia foto alla suocera

La foto omaggio è stata pubblicata dalla Rodriguez su Instagram ed era diretta a Carla, la mamma di Ignazio.

Moser, nella foto è senza veli. Una gamba della Rodriguez copre le sue parti intime. “Hai fatto proprio un grandissimo lavoro, Carla. Complimenti. Ti vogliamo bene”, le ha scritto la nuora.

Tanto è bastato a scatenare la furia di qualche fan più bacchettone. “Ma non ti vergogni?”, ha scritto qualcuno. “Lui è diventato famoso solo perché sta con te”, commenta gratuitamente qualcun altro.

“E tua madre ha fatto proprio una grandissima …”. E la frase termina con l’emoticon di un maialino.

A prendere le difese della sua compagna è stato lo stesso Moser, che indignato commenta: “Tua madre, invece? Su che angolo la trovo stasera? Chiedo per un amico”. (Fonte: Novella 2000, Instagram).