Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: nozze d’estate in Trentino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2018 19:33 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2018 19:33
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: nozze d’estate in Trentino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: nozze d’estate in Trentino (Foto Instagram)

MILANO  –  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Ad annunciare l’imminente matrimonio è stato lo stesso ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha rivelato i progetti futuri della coppia durante la trasmissione “Rivelo” condotto da Lorella Boccia sul canale Real Time.

Secondo quanto ha anticipato in tv il figlio di Francesco Moser, lui e la sorella di Belen Rodriguez dovrebbero convolare a nozze quest’estate. 

Il loro, del resto, è stato un amore davvero appassionato e fulmineo: all’epoca della loro conoscenza nella Casa del reality show Mediaset Cecilia Rodriguez era ancora fidanzata con Francesco Monte, a cui era legata da quattro anni. Ma la passione per Ignazio Moser è stata travolgente. Lei ha lasciato l’ex tronista dalla Casa e ha vissuto la sua emozionante nuova storia. 

E adesso arrivano le nozze, che, secondo quanto anticipato dall’ex ciclista, dovrebbero celebrarsi nell’estate del 2019 in Trentino, in Val di Cembra, zona cara ad Ignazio e alla sua famiglia.

Si tratterebbe così del secondo matrimonio con un italiano per le sorelle Rodriguez, dopo quello, poi purtroppo finito, di Belen con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, da cui è nato Santiago.