Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Lei: “Ho qualche chilo in più…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2020 13:18 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020 13:18
Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Lei: “Ho qualche chilo in più…”

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser? Lei: “Ho qualche chilo in più…”

ROMA – Cecilia Rodriguez, durante un soggiorno sul lago di Como con il fidanzato Ignazio Moser, ha fatto nascere tra i suoi seguaci il dubbio su una presunta gravidanza

Durante una divertente chiacchierata con un amico e condivisa su Instagram, è stato svelato il dettaglio sulla sua forma fisica e alimentato qualche dubbio su un’ipotetica dolce attesa.

“Siamo pazzeschi! Sei bellissima”, le dice l’amico.

“Ho sei, sette chili in più”, risponde Cecilia. “Non importa, sei bellissima”, precisa ancora lui.

Cecilia Rodriguez e il compagno hanno trascorso la quarantena in Trentino nella tenuta di famiglia di lui hanno e non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia.

“Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane. Ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo”, ha ammesso di recente la sorella di Belen.

“Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui” aveva rivelato.

La relazione con Ignazio Moser va a gonfie vele, i due sono sempre più complici e, soprattutto, innamorati. Quindi ci sono tutte le carte in regola per un bel lieto fine. (fonte INSTAGRAM)

 

In questo articolo parliamo anche di: