Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto: “Hanno fatto un po’ di problemi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2018 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto: "Hanno fatto un po' di problemi" (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno scaduto: “Hanno fatto un po’ di problemi” (foto Instagram)

ROMA – Era in vacanza a Capri con il suo fidanzato Ignazio Moser, quando Cecilia Rodriguez è dovuta rientrare a Milano per rinnovare il permesso di soggiorno. A sollevare il caso era stato il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini che in diretta si era lasciato scappare che il permesso di soggiorno della signorina Cecilia Rodriguez era scaduto.

Gli agenti [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si sono precipitati a controllare e, verificato che in effetti era scaduto, si sono presentati nell’hotel di Cecilia. La sorella di Belen poi è stata costretta a rientrare a Milano per mettersi in regola.

Intervistata da FanPage, Cecilia Rodriguez ha spiegato:

“Sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”.