Cecilia Rodriguez, Radio Free Station: “Chiesti 2mila euro per intervista, poi è sparita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2017 - 10:53 OLTRE 6 MESI FA
Cecilia Rodriguez, Radio Free Station: "Chiesti 2mila euro per intervista, poi è sparita"

Cecilia Rodriguez, Radio Free Station: “Chiesti 2mila euro per intervista, poi è sparita”

ROMA – La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, finisce nella polemica. “A malincuore dobbiamo annunciare il comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francessco Monte che ci hanno preso in giro, il loro manager ci ha scritto che il cachet di Cecilia Rodriguez per questo tipo di collaborazioni è di 2 mila euro, poi sono scomparsi“. Il messaggio di protesta è comparso sulla bacheca Facebook di Radio Free Station, l’emittente che stava organizzando un’intervista doppia con Cecilia e il fidanzato. Ma qualcosa pare non essere andato per il verso giusto.

Lo spiega a Fanpage il direttore Antonietta Napoletano:

“Tutto ha avuto inizio con una mail inviata alla Steve & More di Stefano Monte, un’agenzia che cura degli artisti tra cui Cecilia Rodriguez. Abbiamo mandato un’e-mail sia all’agenzia, sia alla MeFui. Il primo marzo scorso abbiamo ricevuto la risposta di Stefano Monte, in cui ci informava che il cachet per l’intervista era di 2000 euro. Noi abbiamo rifiutato. Poi il 14 marzo è arrivata la mail da MeFui, in cui ci davano il numero di Cecilia per richiedere l’intervista, così l’abbiamo chiamata”.

Continua il direttore: “Noi le abbiamo detto ‘Ma perché dobbiamo chiamare lui, visto che ci hanno dato il tuo numero? Possiamo parlare direttamente con te’. Così, lei ci ha detto di richiamarla dopo mezz’ora per parlarne. L’abbiamo richiamata e non ha più risposto, né alle telefonate, né ai messaggi perciò abbiamo lasciato perdere”.