Cecilia Rodriguez senza reggiseno in piscina: FOTO su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2018 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cecilia Rodriguez torna a stregare i fan. La sorellina di Belen ha infatti postato su Instagram una foto in piscina, senza reggiseno e solo con la parte sotto del bikini.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ed è subito boom di like.

Nello scatto, Cecilia Rodriguez è sdraiata di spalle su un gonfiabile a forma di conchiglia. Il lato B è decisamente perfetto e i commenti non si fanno attendere. “Non ho parole per tanta bellezza…”. E ancora: “Ceci sei perfetta!”.

Di recente Cecilia alla rivista “Sono” ha confessato. “I continui attacchi contro mia sorella? – si chiede Cecilia Rodriguez – Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy”.

La sorella minore di Belen aggiunge: “I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”.

Cecilia Rodriguez senza reggiseno in piscina: FOTO su Instagram

Cecilia Rodriguez senza reggiseno in piscina: FOTO su Instagram