Cecilia Rodriguez, nuovo sfogo sul matrimonio con Ignazio Moser: “Lo faccio crescere, poi vediamo”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 23 febbraio 2019 14:25 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2019 14:25
cecilia matrimonio

Cecilia Rodriguez, nuovo sfogo sul matrimonio con Ignazio Moser: “Lo faccio crescere, poi vediamo”

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno intenzione di sposarsi, ma non nei prossimi mesi. Cecilia si ritrova spesso a rispondere spesso alla domanda sul matrimonio con Ignazio. E le ultime dichiarazioni riguardo questo tema arrivano direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week.

Tabloit.it ha raggiunto la sorella più piccola di Belen per chiederle quando sposerà Ignazio. La risposta di Cecilia non si è fatta attendere: “Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi Ignazio ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua, sto aspettando che si metta in ginocchio”.

Si parla in continuazione di matrimonio per Cecilia e Ignazio, ma anche stavolta la Rodriguez è stata piuttosto chiara. Le intenzioni di sposarsi ci sono, l’amore procede a gonfie vele e tutto arriverà a tempo debito. Per il momento non se ne parla. Ma neanche l’età di Ignazio. 

Non solo di matrimonio, nel gossip Cecilia e Ignazio sono celebri anche per le numerose gravidanze attribuite alla giovane ex gieffina. E infatti ecco cosa ha dichiarato, oltre a parlare del futuro matrimonio: “Sono incinta da tipo sei anni, uscirà già grande!”. 

Fonte: Tabloit.it