Charlie Sheen pubblica per sbaglio il numero privato su Twitter

Pubblicato il 13 Dicembre 2011 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

Charlie Sheen (LaPresse)

LAS VEGAS – Charlie Sheen ha dovuto cambiare numero di cellulare dopo averlo accidentalmente pubblicato su Twitter, mettendolo così a disposizione dei suoi cinque milioni e mezzo di seguaci. Pare che l’errore, secondo quanto riferisce il ‘Sun’, sia capitato cercando di inviare un messaggio privato a Justin Bierber.

Anziché inviare un messaggio privato però, l’ex attore di “Due uomini e mezzo” ha pubblicato il suo numero di telefono seguito dal messaggio “Call me bro”, ovvero “Chiamami, fratello”.

Peccato però che a chiamarlo, invece che Justin Bieber, siano state centinaia di persone. Le prime sono giunte mentre stava cenando al ristorare Guy Savoy di Las Vegas.

Un testimone, che ha assistito alla scena, ha rivelato che “il telefonino ha cominciato a suonare all’impazzata e in pochi minuti gli sono arrivati 1800 messaggi. Charlie, come sempre ha saputo cogliere il lato divertente, rispondendo al telefono e dicendo cose del tipo ‘Ray’s pizza’ oppure ‘hai vinto'”.

Sheen ha preso la situazione con il suo tipico umorismo e capendo che la situazione non avrebbe avuto fine, ha concluso dicendo: “Credo di aver bisogno di un nuovo telefono”.