Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sposi a Montecarlo

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2019 16:40 | Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2019 16:45
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sposi a Montecarlo

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sposi a Montecarlo (Foto Instagram)

MONTECARLO – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono sposati. La principessa di casa Grimaldi, 32 anni, e il regista figlio di Carole Bouquet hanno detto sì con una cerimonia a Montecarlo, a Palazzo Grimaldi, la mattina di sabato primo giugno. 

Il matrimonio della coppia era molto atteso ed è stato blindatissimo. Un’unica foto è circolata sui social, e mostra la figlia di Carolina di Monaco, già madre di due figli, con un semplice abito colo tortora con fiocchi (il must di stagione) firmato Giambattista Valli e il neo-marito in giacca e cravatta e la solita barba incolta. 

Tra gli ospiti delle nozze con ogni probabilità ci sono le cognate di Charlotte Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo con i rispettivi sposi, Pierre Casiraghi e Andrea Casiraghi, fratelli della sposa, la madre e la suocera, con cui si dice che Charlotte abbia uno splendido rapporto.

La coppia ha già un figlio insieme, Balthazar, nato lo scorso ottobre, ed entrambi hanno altri figli: lei ha Raphael, 5 anni, avuto dall’ex compagno, l’attore comico Gad Elmaleh, mentre Dmitri ha avuto Darya, 7 anni, dall’ex moglie Masha Novoselova, modella russa che ha sfilato in passato anche per Victoria’s Secret.

Lo scorso gennaio i giornali di gossipavevano parlato di una possibile crisi di coppia, poi smentita attraverso un comunicato da Charlotte, che aveva criticato i rumors. La coppia si frequenta ormai da circa tre anni. Lo scorso aprile l’annuncio del matrimonio, anche a smentire le voci di una presunta rottura. (Fonti: IoDonna)