Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sposi: nozze a giugno

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2019 - 07:20| Aggiornato il 7 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

MONTECARLO – Alla fine Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si si sposano. Dopo un silenzio che aveva fatto presagire un’ennesima rottura per la principessa monegasca sembra che la coppia convolerà davvero a nozze a giugno. A darne notizia è il sito della rivista spagnola Hola!, che cita anche Paris Match e Bunte.

I diretti interessati al momento non hanno ancora confermato, ma la presenza del produttore cinematografico figlio di Carole Bouquet al Ballo della Rosa, al fianco di Charlotte, fa ben sperare. 

Lo scorso gennaio i giornali di gossip avevano parlato di una possibile crisi di coppia, poi smentita attraverso un comunicato da Charlotte, che aveva criticato i rumors. 

Sul proprio sito il tabloid spagnolo parla di una cerimonia civile nel Principato di Monaco e una religiosa nel comune di Saint-Remy-de -Provence. Bunte sottolinea anche chi potrebbe fare da damigella e paggetto: c’è Raphaël, il figlio che Charlotte ha avuto con Gad Elmaleh, poi i principi Jacques e Gabriella, figli di Charlène Wittstock e Alberto di Monaco. Ma anche Alexandre, India e Maximilian, figli di Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi, oltre a Stefano e Francesco, figli di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Ed infine Daria, la figlia nata dal primo matrimonio di Rassam con la modella Masha Novoselova. (Fonti: Hola, LadyBlitz)