Checco Zalone e Laura Barriales: incontro riservato a Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2016 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Checco Zalone e Laura Barriales: incontro riservato a Roma

Checco Zalone e Laura Barriales: incontro riservato a Roma

ROMA – Checco Zalone e Laura Barriales: incontro riservato a Roma. Checco, campione di incassi sul grande schermo con “Quo Vado?”, di solito accompagnato dalla storica compagnia Mariangela e dalla figlia Gaia, si è recato a Roma (fotografato da “Diva e donna”) per un appuntamento nella saletta riservata di un albergo con la bella attrice Laura Barriales. Un meeting romano fra risate e battute, forse per amicizia o futuri impegni di lavoro…

Pasquale Luca Medici (questo il suo vero nome), 38 anni, è fidanzato con Mariangela Eboli, madre di sua figlia Gaia, che ha 3 anni. I due si conoscono da dieci anni. Lei è nata a Triggiano, un paese in provincia di Bari. Si sono incontrati la prima volta quando faceva il cantante di pianobar: lei intonava pezzi di mina Mina e Aretha Franklin, lui suonava. Si sono messi insieme dopo cinque mesi di conoscenza. Mariangela in passato ha raccontato alle telecamere di Sky alcuni dettagli dell’inizio della loro love story:

“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno. Checco Zalone è nato a Bari il 3 giugno 1977. Presente in varie edizioni del programma comico Zelig, ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie alla canzone “Siamo una squadra fortissimi”, uscita durante il Campionato mondiale di calcio 2006 culminato con il trionfo dell’Italia. Ha esordito nel 2009 sul grande schermo con la pellicola “Cado dalle nubi”. L’ultimo successo che l’ha visto protagonista è “Quo Vado?”, che ha ottenuto incassi record.