Chiara Ferragni e la #10yearschallenge: su Instagram le foto di quando aveva 21 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2019 - 14:57| Aggiornato il 18 Gennaio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni e la #10yearchallenge: su Instagram le foto di quando aveva 21 anni

Chiara Ferragni e la #10yearchallenge: su Instagram le foto di quando aveva 21 anni (foto Instagram)

MILANO –  La fashion blogger cremonese Chiara Ferragni accetta la sfida social dei #10yearschallenge e pubblica sui social alcuni scatti che la ritraggono giovanissima, quando ancora non era l’influencer mondiale che è oggi. 

“Questa sono io nel 2009, l’anno che ha cambiato la mia vita per sempre. Avevo 21 anni e studiavo diritto internazionale all’università Bocconi, vivendo in un appartamento di 40 metri quadri a Moscova e lavorando part time come modella. Investivo tutti i mie soldi in borse di marca e viaggi, sognando di trovare la mia strada nel mondo e di diventare un punto di riferimento. Ero fissata con le borse Balenciaga e gli eyeliner. Già allora condividevo la mia vita su internet, soprattutto su Flickr, e mi ritrovavo ad affrontare i troll e gli hater che tentavano di buttarmi giù. Poi, nell’ottobre 2009 ho deciso di comprarmi la mia prima vera macchina fotografica, di iniziare il mio blog personale, ‘The Blonde Salad’, e piano piano la mia vita è cambiata”.

Nel post la moglie di Fedez si rivolge affettuosamente alla Chiara di dieci anni fa: “Alla Chiara del 2009, una ragazzina di 21 anni, vorrei dire questo: va bene non aver capito tutto e scoprire la vita poco a poco, va bene non sentirsi bene il 100% delle volte ed è molto saggio imparare a godere anche dei momenti bui perché fanno anch’essi parte del processo. Goditi il viaggio qualsiasi cosa tu stia facendo piccola Chiara, e ricordati sempre che se segui il tuo cuore non sbaglierai mai. E a tutte quelle persone che ti diranno: “Tra sei mesi nessuno si ricorderà più il tuo nome… beh, nel 2019 sarai capace di ricambiare il sorriso e dirgli che si sbagliavano!”.