Chiara Ferragni e Fedez si preparano: corso preparto privato per la coppia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 marzo 2018 16:24 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2018 18:28
chiara-ferragni-fedez-corso-preparto

Chiara Ferragni e Fedez si preparano: corso preparto privato per la coppia

ROMA – Chiara Ferragni e Fedez seguono un corso preparto, rigorosamente privato, per prepararsi all’arrivo di Leone, il loro primogenito. La gravidanza è ormai quasi al termine, dopo un piccolo problema il bimbo sembra stare bene e ora i futuri nei genitori hanno assunto una ostetrica che gli insegni come accogliere il piccolo.

A raccontare l’inizio del corso preparto è proprio il cantante Fedez, che nelle Stories di Instagram spiega come l’ostetrica Sarah ha iniziato a tenere il corso nella loro casa in America. Sei ore di corso, dice il rapper sconsolato, ringraziando poi sarcasticamente la Ferragni. E ha aggiunto:

“L’ostetrica ci ha fatto vedere un sacco di foto di vagine e di bambini che escono delle vagine. Vi farò vedere tutto sulle Instagram Stories – e poi la prima domanda – . Un padre ha mai vomitato sulla madre in sala parto?”.

La risposta negativa ha rassicurato Fedez, che però ha già capito cosa fare in caso di svenimento. Insomma, in attesa che arrivi il piccolo Leo, Chiara e Fedez si preparano a diventare ottimi genitori.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other