Chiara Ferragni e Fedez portano Leone a Milano: regali e palloncini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2018 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni, Fedez e Leone arrivati a Milano

Chiara Ferragni e Fedez portano Leone a Milano: regali e palloncini

MILANO  – Chiara Ferragni e Fedez hanno portato il figlio Leone per la prima volta in Italia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] La famiglia più social è arrivata a Milano, ma la casa in zona Brera non è ancora pronta,  e così alloggeranno a Palazzo Parigi accolti da regali e palloncini.

Il quotidiano Il Giorno scrive che l’arrivo è stato curato nei dettagli e che Chiara e Fedez hanno raccontato la loro avventura nelle Storie di Instagram, dalla partenza fino all’atterraggio:

“Atterrati a Milano, Chiara e Fedez sono andati subito a Palazzo Parigi. L’hotel ha provveduto a tutto per farli sentire a proprio agio. C’è la culla per Leone, ci sono i gonfiabili con il Re Leone e le giga lettere per formare il suo nome attaccate al letto della camera. Numerosissimi anche i gadget arrivati per il piccolo: un passeggino brandizzato Fendi, due ciucci con le grafiche di Chiara e Fedez, una borsa Louis Vuitton e e un maglioncino rosso J’Adior. Insomma, non male come benvenuto. E chissà ancora quali altre sorprese attendono la coppia e soprattutto il piccolo Leone. Ma i fan non vedono l’ora di vedere il nuovo nido d’amore. E magari, anche avere qualche informazione in più riguardo l’imminente matrimonio”.