Chiara Ferragni e Fedez portano Leone a Milano: regali e palloncini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 maggio 2018 15:08 | Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2018 15:08
Chiara Ferragni, Fedez e Leone arrivati a Milano

Chiara Ferragni e Fedez portano Leone a Milano: regali e palloncini

MILANO  – Chiara Ferragni e Fedez hanno portato il figlio Leone per la prima volta in Italia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] La famiglia più social è arrivata a Milano, ma la casa in zona Brera non è ancora pronta,  e così alloggeranno a Palazzo Parigi accolti da regali e palloncini.

Il quotidiano Il Giorno scrive che l’arrivo è stato curato nei dettagli e che Chiara e Fedez hanno raccontato la loro avventura nelle Storie di Instagram, dalla partenza fino all’atterraggio:

“Atterrati a Milano, Chiara e Fedez sono andati subito a Palazzo Parigi. L’hotel ha provveduto a tutto per farli sentire a proprio agio. C’è la culla per Leone, ci sono i gonfiabili con il Re Leone e le giga lettere per formare il suo nome attaccate al letto della camera. Numerosissimi anche i gadget arrivati per il piccolo: un passeggino brandizzato Fendi, due ciucci con le grafiche di Chiara e Fedez, una borsa Louis Vuitton e e un maglioncino rosso J’Adior. Insomma, non male come benvenuto. E chissà ancora quali altre sorprese attendono la coppia e soprattutto il piccolo Leone. Ma i fan non vedono l’ora di vedere il nuovo nido d’amore. E magari, anche avere qualche informazione in più riguardo l’imminente matrimonio”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other