Chiara Ferragni, gravidanza a rischio: “Devo stare a riposo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 febbraio 2018 10:49 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2018 11:02
Chiara Ferragni, gravidanza a rischio: "Devo stare a riposo"

Chiara Ferragni, gravidanza a rischio: “Devo stare a riposo”

ROMA  – Chiara Ferragni è ormai vicina alla nascita del suo primo figlio da Fedez, ma qualcosa non va. La coppia sui social network ha annunciato che la gravidanza è a rischio e per questo motivo dovrà stare a riposo nelle prossime settimane.

La fashion blogger e il cantante hanno pubblicato su Instagram foto e video in cui spiegano che la Ferragni, arrivata all’ottavo mese di gravidanza, ha un piccolo problema e per questo motivo dovrà stare a letto e sospendere tutti i suoi impegni lavorativi:

“Di questi ultimi due giorni ho un ricordo sfocato. Mercoledì abbiamo fatto una ecografia di routine e il ginecologo ha trovato che la pancia di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe, forse perché la placenta sta invecchiando e non funzionando correttamente. Mi ha messo a riposo al letto, devo rilassarmi (e cancellare il mio lavoro) e devo fare due visite a settimana per essere sicuro che Leoncino stia bene. Oggi abbiamo fatto il controllo e i risultati sono migliori, Leo riposa e cresce forte. Mi dispiace se il mio feed di Instagram non sarà interessante come al solito, ma raccontatemi le storie dei vostri parti se vi va”.