Chiara Ferragni a Ibizia per l’addio al nubilato, attacchi su Instagram: “Molla il figlio di 4 mesi, esempio terribile”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2018 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni a Ibizia per l'addio al nubilato, attacchi su Instagram: "Molla il figlio di 4 mesi, esempio terribile"

Chiara Ferragni a Ibizia per l’addio al nubilato, attacchi su Instagram: “Molla il figlio di 4 mesi, esempio terribile” (Foto Instagram)

MILANO  –  Nuovo attacco delle “mamme pancine” a Chiara Ferragni. La fashion blogger cremonese sta trascorrendo il weekend a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ con le sue amiche, mentre il figlio Leone è rimasto a casa con i nonni e papà Fedez. Apriti cielo.

Questo “abbandono” di 48 ore è stato visto malissimo da certe utenti, che hanno attaccato Ferragni, definendola persino un “esempio terribile”. A fare da esca alle polemiche i tanti post pubblicati su Instagram dalla blogger, che conta tredici milioni di follower. E così alle tante foto e video postati sono arrivati commenti di questo tenore: “4 mesi e lo molla in giro. Poi non riesce ad allattare e pubblicizza latte artificiale. In termini di accudimento passa dei messaggi terribili”, e ancora: “Ci sono donne che devono tornare a lavoro e lasciare i figli in lacrime. 5 mesi di maternità obbligatoria poteva prenderseli, se sta a casa non muore di fame di certo”.

Qualcun altra, forse mamma perfetta ma non grande conoscitrice della grammatica italiana, ha aggiunto: “Chiara sei una bellissima mamma.. donna… pero da mamma non riesco capire come puoi lasciare il piccolo da solo per qualche giorno per farti la festa… mi riccordo quando era il mio bimbo appena nato il tempo passato insieme.mi era servito tantissimo per.capirsci avvicenda… lo so che anche questa uscita.fa parte del tuo lavoro pero non sarebbe piu bello farsi una giornata vicino la casa.tua e il resto lo passavi con lui…. tanto sara unico uomo che ti rimane di sicuro per.tutta la.vita … dicciamo per dare anche un bel esempio per altre mamme… va be ormai sei li allora enjoy!”.