Chiara Ferragni, incidente sul red carpet: la spallina si rompe e il vestito…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 settembre 2017 9:18 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2017 9:19
Chiara Ferragni, incidente sul red carpet: la spallina si rompe e il vestito...VIDEO

Chiara Ferragni, incidente sul red carpet: la spallina si rompe e il vestito…VIDEO

ROMA – Incidente sul red carpet per Chiara Ferragni. La blogger indossava un vestitino luccicante quando la spallina l’ha “tradita” e ha deciso di scucirsi proprio davanti ai fotografi pronti allo scatto. La Ferragni e futura moglie di Fedez stava sfilando sul red carpet per l’evento organizzato da Swarovski, ma è prontamente corsa ai ripari ed è riuscita a rimediare un altro fantastico vestito per continuare a godersi la serata.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale scrive che oltre alla fashion blogger all’evento erano presenti anche Belen Rodriguez, Anna Tatangelo, Cluadia Galanti e Simona Ventura, oltre a decine di star internazionali:

“Per la serata, Swaroski aveva consegnato alla Ferragni un abito rosso di pailettes, ma ad evento iniziato la spallina del vestito si è scucita e per un soffio la fashion blogger non è rimasta nuda. Chiara è subito corsa a cambiare il suo abito che è stato sostituito con uno colo argento. La fashion blogger, poi, ha condiviso su Instagram un video nel quale spiega il piccolo incidente di cui è stata vittima di fronte a centinaia di fotografi. “Così, questo è quello che è successo – scrive la Ferragni – il mio primo abito si è rotto sul red carpet di fronte ai fotografi. Ma ne ho trovato un altro fantastico”.

Ecco il video su Instagram.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other