Chiara Ferragni invia una foto di un lato B a Fedez, lui: “Glielo morderei”. Lei però lo bacchetta per l’italiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 19:38| Aggiornato il 12 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Chiara Ferragni invia una foto di un lato B a Fedez

ROMA – Siparietto per i Ferragnez. La coppia formata da Fedez Chiara Ferragni ha dato spettacolo anche a San Valentino. In particolare la fashion blogger ha inviato al marito una foto di un lato B con un segno di un morso.

Fedez ha commentato: “Gliel’hai morsicato anche io quel c***”. Pronta la risposta della moglie: “Ma che italiano è?”. Il cantante ha immediatamente replicato: “Scusami ma sono stanco, mia moglie non torna a casa”. Un italiano quello di Fedez che non è passato inosservato alla consorte che lo ha subito ripreso: “Ma che italiano è”. Pronta la risposta del rapper: “Gliel’avrei…” e poi aggiunge: “Sono stanco ma mia moglie non torna a casa scusami”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, Ospedale di Padova annulla lo stage di trucco nel reparto di Oncoematologia: “Inopportuno”

Il siparietto della coppia è diventato subito una Instagram Stories, ma naturalmente, sia Chiara Ferragni che suo marito Fedez non hanno dimenticato di incantare i fan sul social network con una foto struggente che li ritrae mentre si baciano.

Chiara Ferragni invia una foto di un lato B a Fedez, lui: “Glielo morderei”. Lei però lo bacchetta per l’italiano