Chiara Ferragni, lato B nudo su Instagram: “Così ero vestita al mio primo appuntamento con Fedez”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 novembre 2018 13:22 | Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2018 13:22
Chiara Ferragni, lato B nudo su Instagram: "Così ero vestita al mio primo appuntamento con Fedez"

Chiara Ferragni, lato B nudo su Instagram: “Così ero vestita al mio primo appuntamento con Fedez” (Foto Instagram)

MILANO – Chiara Ferragni ricorda il primo appuntamento con Fedez con una foto del suo lato B. L’immagine è stata

postata dalla blogger su Instagram due giorni fa, il 27 novembre, accompagnata dalla didascalia: “Who remembers this dress? September 2016 after my first date with @fedez 💘”. (Chi ricorda questo abito? Settembre 2016, dopo il mio primo appuntamento con Fedez). 

Nell’immagine si vede il dérrière di Chiara Ferragni appena celato sotto un vestito trasparente di Roberto Cavalli, in cui le nudità sono solo minimamente coperte da qualche inserto di paillettes.

La foto è stata postata nell’ambito di una sorta di “operazione ricordo” lanciata dalla stessa influencer, che vede pubblicare sui social sempre più immagini di lei anni fa, come quando era ancora castana. 

Ma non è solo questo. Il riferimento a Fedez va anche inserito in una sorta di “operazione di sostegno a vicenda” che la coppia non ha mai nascosto, ma ha ultimamente accentuato. Del resto la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Dopo il matrimonio di settembre a Noto a Capodanno sarà la volta della luna di miele. La destinazione scelta pare siano le Maldive, anche se sul resort Chiara ha deciso di chiedere un suggerimento ai propri fan. Via Instagram, ovviamente.