Chiara Ferragni nuovo global ambassador di Bulgari: “Sono felice, ho un legame forte con il brand”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2021 - 19:43 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni nuovo global ambassador di Bulgari

Chiara Ferragni nuovo global ambassador di Bulgari: “Sono felice, ho un legame forte con il brand”

Dopo l’ingresso in Tod’s, Chiara Ferragni è da oggi nuovo global ambassador di Bulgari. Lo scopo della maison di gioielleria romana è quello di raggiungere anche le generazioni più giovani, in tutto il mondo.

Nella campagna scattata da Giulio Rustichelli, la nota influencer posa indossando una serie di icone della gioielleria di Bulgari, tra cui alcuni pezzi delle collezioni B.Zero1, Serpenti e Serpenti viper, ma anche una collana della linea di alta gioielleria Monete.

Chiara Ferragni nuovo global ambassador di Bulgari, le sue parole

“Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bulgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri”, ha dichiarato Chiara Ferragni. “L’heritage di Bulgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme”.

“Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità”, ha commentato Jean-Christophe Babin amministratore delegato di Bulgari. “Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury”.