Chiara Ferragni respinta da I Masanielli. Il proprietario: “Voleva privée ma da noi i clienti sono tutti uguali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2020 12:12 | Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2020 12:12
Chiara Ferragni respinta da I Masanielli. Il proprietario: "Voleva privée ma da noi i clienti sono tutti uguali"

Chiara Ferragni respinta da I Masanielli. Il proprietario: “Voleva privée ma da noi i clienti sono tutti uguali” (foto ANSA)

ROMA – Chiara Ferragni è stata respinta dalla famosa pizzeria “I Masanielli” di Caserta. A raccontare dell’accaduto è stato lo stesso titolare del ristorante, Francesco Martucci, attraverso la sua pagina social. La nota influencer avrebbe voluto cenare nella famosa pizzeria ma a patto di stare in un luogo appartato. E così Martucci le avrebbe risposto che i suoi clienti vengono trattati tutti allo stesso modo. Rifiutandola di fatto.

Una risposta che ha diviso l’opinione pubblica. Da chi ha dato ragione al pizzaiolo, prendendo per “spocchiosa” la richiesta della Ferragni, chi invece sostiene che un personaggio famoso, per evitare di essere disturbato mentre mangia, abbia bisogno di un privée.

A schierarsi dalla parte di Martucci è stata Valentina Nappi, nota attrice italiana a luci rosse che da tempo con il suo compagno, Giovanni Lagnese, è la fondatrice della prima guida social che premia i ristoranti meno “confortanti”, ovvero Gourmet Concerto. La Nappi infatti, tramite una stories su Instagram, ha così commentato quanto accaduto a Caserta: “Stima assoluta” rivolto a Francesco Martucci, con tanto di applausi. (fonte CorriereCe.it)