Chiara Ferragni in bikini, Roberto Cavalli la stronca: “Sei solo una macchina da soldi”. Ma è un fake?

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2018 9:31 | Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 9:31
Chiara Ferragni in bikini, Roberto Cavalli la stronca: "Sei solo una macchina da soldi". Ma è un fake?

Chiara Ferragni in bikini, Roberto Cavalli la stronca: “Sei solo una macchina da soldi”. Ma è un fake?

MILANO – Misteriosa lite al vetriolo su Instagram, tra Chiara Ferragni e lo stilista Roberto Cavalli. Tutto è nato da un post della fashion blogger che, indossando un bikini di Intimissimi ha invitato i suoi milioni di follower a seguirla ad un evento. E come spesso accade i fan si sono scatenati in commenti, alcuni positivi e molti negativi. C’è chi le fa notare che “ora che sei mamma certe foto potresti anche evitarle” e chi sottolinea che ha “un capezzolo di fuori”. Tra i tanti interviene anche il profilo di Roberto Cavalli, ma non è escluso che si tratti di un fake. 

Tra la blogger e lo stilista, è cosa ormai nota, non corre buon sangue. E il commento apparso in calce alla foto non è affatto lusinghiero. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico”, la stronca Cavalli. E ancora: “Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi. Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. 

Insomma un attacco durissimo, dinanzi al quale la Ferragni non proferisce parola. In sua difesa interviene però il marito Fedez, che incredulo commenta: “Ditemi che è un fake, vi prego”. E in effetti sono in molti a sostenere che l’account dello stilista possa essere stato hackerato o che addirittura si tratti di un falso profilo. Dai diretti interessati però non è arrivato alcun chiarimento. Ad un certo punto, lo stesso account, preso di mira dai follower della fashion blogger, aggiunge: “Sei molto più bella vestita!”.