Chiara Nasti gela Aurora Ramazzotti: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordo tra feste e alcol…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2020 17:54 | Ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2020 18:02
Chiara Nasti gela Aurora Ramazzotti: "Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordo tra feste e alcol..."

Chiara Nasti gela Aurora Ramazzotti: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordo tra feste e alcol…”

ROMA – Duro affondo di Chiara Nasti contro Aurora Ramazzotti. Accade su Instagram dove la bella influencer partenopea mostra ai follower una delle sue ultime trovate bizzarre: un rotolo di carta igienica sul quale ha stampato tutti gli insulti ricevuti sui social dai suoi hater. “Questo è quello che faccio sempre con le vostre critiche. Spero che non me ne vogliate anche per questo”, ha detto sarcastica.

Una gesto che ha scatenato centinaia di commenti, compreso quello di Aurora Ramazzotti che ribatte laconica con una faccina sbigottita che si batte il palmo sulla fronte. Ma la risposta della Nasti è alquanto raggelante: “Di cosa ti sconvolgi? – replica la influencer Ti ricordavo un tantino diversa tra feste, alcol e meglio che non mi dilungo”.

Parole avvelenate e apparentemente gratuite, che diversi follower si sono sentiti in dovere di condannare. Nessuna risposta invece da Aurora Ramazzotti che, al momento, sembra non raccogliere la provocazione. (Fonte: Instagram)

Chiara Nasti, chi è l’influncer

Chiara Nasti è una fashion influencer tra le più famose in Italia. Nata a Napoli il 22 gennaio del 1998 nel quartiere napoletano di Materdei, ama la moda e vanta centinaia di follower sulle sue pagine social. 

Chiara è figlia di Enzo Nasti e Gabriella Argento, due commercianti partenopei molto conosciuti. La fashion blogger ha anche una sorella altrettanto famosa: si tratta della tronista Angela Nasti.