Christo, sulla passerella sul lago “anche Brad Pitt e Johnny Depp”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
Christo, sulla passerella sul lago "anche Brad Pitt e Johnny Depp"

Christo, sulla passerella sul lago “anche Brad Pitt e Johnny Depp”

BRESCIA – La passerella dell’artista bulgaro Christo, The Floating Piers, attrae non solo migliaia e migliaia di visitatori “normali”, che si fanno ore di fila sotto il sole o con la pioggia, ma anche vip internazionali come Brad Pitt e Johnny Depp. Almeno così si sussurra in quel di San Paolo (Brescia), dove c’è chi è arrivato ad ipotizzare che la nuova chiusura notturna straordinaria dalle 21 di giovedì 23 giugno alle 7 di venerdì 24 giugno non sia stata decisa per nuovi lavori di manutenzione, ma per permettere alle celebrities di passeggiare sul Lago di Iseo in tranquillità.

Al momento sono già molti i volti noti nostrani che si sono fatti vedere sulla passerella arancione, da Luciana Littizzetto ad Antonella Clerici, da Giacomo Poretti a Mario Balotelli. 

Scrive Mauro Paloschi su BergamoNews: 

Tra quelli che diversi commercianti della zona giurano di aver visto, o comunque dicono che sono certi aver fatto tappa, spuntano tre nomi del calibro di Johnny Depp, Madonna, Brad Pitt.

C’è anche chi è arrivato a ipotizzare che la chiusura notturna parziale dell’opera dalle 21 di martedì alle 7 di mercoledì, ufficialmente per la manutenzione del telo fra la frazione di Peschiera (Monte Isola) e i collegamenti con l’isola di San Paolo, sia stata fatta anche per consentire una visita tranquilla della passerella a uno o più vip. Tutto in gran segreto, lontano da occhi indiscreti, e senza annunci in anteprima come ha voluto Christo.

Brad Pitt, tra l’altro, pare sia ospite da un privato in una lussuosa villa della zona e sarebbe stato notato anche fare shopping per le strade di Iseo. E tra i nomi grossi spunta persino quello di Michelle Obama, moglie del presidente degli Stati Uniti, possibile visitatrice dell’opera.