Pagina 5 - Gossip

A qualcuno piace giovane. Mike Hollingsworth ci riprova con l’ennesima ventenne

La sua ultima relazione è finita per l’eccessiva differenza d’età, ma il dirigente televisivo inglese Mike Hollingsworth pare non aver perso l’entusiasmo per le giovani compagnie. Tant’è che pochi giorni fa, a quanto riferisce il Daily Mail, si è presentato a un esclusivo evento mondano (il Cartier International Polo di Windsor)  in compagnia dell’attrice austriaca Edith Bukovics, di 29 anni.

L’executive britannico, che oggi ha 64 anni, tre matrimoni, cinque figli e diversi tradimenti alle spalle, sembra essersi totalmente ripreso dalla rottura con la giovane Kimberley Stewart-Mole, che pochi mesi fa lo ha lasciato (a un anno dal fatidico “sì”) perchè troppo vecchio per lei.

Chissà se la Bukovics, che è un anno più giovane della sua precedente fiamma, riuscirà a sopportare quei 35 anni di differenza che tanto sono pesati alla Stewart, che si fidanzò con Hollingsworth a soli 21 anni, mentre ancora andava al college. La relazione, a dire il vero, è durata ben 9 anni prima che la ragazza lo tradisse (dice lui) con il banchiere milionario Anthony Swift.

Certo, nemmeno lui è un santo. Il suo primo matrimonio con Tricia Jefferson-Winn finì dopo 17 anni quando lei scoprì la sua tresca con la giornalista televisiva Anne Diamond. Finì nuovamente sull’altare nel 1989, ma dopo 9 anni e cinque figli i due si lasciarono e Hollingsworth cominciò una relazione con la dj radiofonica Harriet Scott, che a 26 anni era più giovane di lui di ben 25. Anche quella storia però finì, dopo un presunto pestaggio da parte della compagna, che l’aveva visto ballare con un’altra alla festa di Halloween.

Entrò dunque in scena Miss Stewart, conosciuta a uno spettacolo teatrale amatoriale e sposata, lo scorso anno, su una spiaggia delle Barbados al tramonto. Tutto quel romanticismo non è servito a tenere in piedi il matrimonio, ma a quanto pare Hollingsworth non si è scoraggiato.

Non si sa se con la sofisticata Bukovics, pittrice ed attrice laureata a Cambridge, avrà un destino migliore, ma almeno per ora la storia sembra andare a gonfie vele.

To Top