Claudia Galanti a Verissimo contro Dio: “Mi ha dimenticata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2016 - 10:35 OLTRE 6 MESI FA
Claudia Galanti a Verissimo contro Dio: "Mi ha dimenticata"

Claudia Galanti a Verissimo contro Dio: “Mi ha dimenticata”

ROMA – Lo sconforto di Claudia Galanti nell’ultima puntata di Verissimo su Canale 5. Intervistata da Gabriele Parpiglia, la showgirl di origini sudamericane ha parlato degli eventi funesti della sua vita, dalla morte della figlioletta fino al furto subito in casa mentre era all’Isola dei Famosi. E proprio l’Isola, per la Galanti, poteva essere un’occasione di riscatto. La Galanti ha addirittura accusato il Padreterno per quanto le sta accadendo ultimamente.

Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti, anche se la speranza è l’ultima a morire”.

Per vedere il video del servizio integrale su Claudia Galanti clicca qui.

“L’Isola mi ha regalato emozioni che non trovo più nella mia vita, volevo letteralmente staccarmi da me stessa per pensare e analizzare la mia situazione che è brutta”.

“Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all’ultimo un accordo, ma non c’è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte”.

“Mi hanno rubato borse e gioielli. E’ tutto molto strano, un furto mirato. E’ stato assurdo tornare a casa e trovare tutto vuoto. Io non ho più risposte a nulla, è come se ci fosse un accanimento nei miei confronti”.