Claudia Galanti di nuovo con Arnaud Mimran? Fotografata a Parigi nell’appartamento del suo ex

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 marzo 2018 11:01 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2018 11:03
Claudia Galanti di nuovo con Arnaud Mimran?

Claudia Galanti (foto Instagram)

PARIGI – Claudia Galanti è tornata insieme al suo ex Arnaud Mimran? Alcune foto farebbero pensare sia così. La showgirl paraguaiana è stata immortalata nell’appartamento di Parigi in cui viveva con il suo ex, padre dei suoi due figli Liam, di 6 anni, e Tal, di 5 anni.

Galanti sembra aver lasciato definitivamente Milano alla volta della Francia, forse, scrive TgCom24, per stare vicino all’imprenditore francese, agli arresti domiciliari per alcuni guai finanziari.

A far pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due è anche un post pubblicato qualche settimana fa dalla stessa showgirl in occasione del compleanno di Mimran: “Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore”, la dolcissima dedica. E c’è chi ipotizza che davvero i due, dopo aver attraversato il periodo durissimo seguito alla tragica morte della loro figlioletta Indila, deceduta a pochi mesi, possano aver ritrovato la serenità insieme.

“Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti, anche se la speranza è l’ultima a morire”, si era sfogata tempo fa Galanti, parlando anche di una situazione difficile proprio con il padre dei suoi figli: “Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all’ultimo un accordo, ma non c’è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte”. Che sia davvero cambiato tutto?

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other