Claudia Gerini: “Andrea Preti? Siamo in pausa. Con Federico Zampaglione è finita un anno fa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 gennaio 2017 18:23 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2017 18:23

Claudia Gerini: “Andrea Preti? Siamo in pausa. Con Federico Zampaglione è finita un anno fa”

Claudia Gerini: “Andrea Preti? Siamo in pausa. Con Federico Zampaglione è finita un anno fa”

ROMA – La storia con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, è finita da un anno. Il flirt con Andrea Preti, per ora, è in pausa. Claudia Gerini torna sullo schermo con il programma Dance Dance Dance e si racconta in una intervista esclusiva al settimanale Chi, a cui svela la sua vita sentimentale e spiega di aver bisogno di tempo: “Non è il momento per parlare di grandi amori”.

Intervistata in esclusiva da Chi, il sito Dagospia riporta le parole della Gerini, che ammette il flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi:

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”.

Parlando invece del suo storico compagno, Federico Zampaglione, da cui ha avuto sua figlia Linda, Claudia Gerini spiega che i due si sono lasciati un anno fa e solo ora riescono a parlarne:

“Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

Se Claudia è volata a Los Angeles dalla sorella, Andrea Preti però sembra deciso a conquistarla, come svela Chi che l’ha avvistato con la mamma dell’attrice, Tania, mentre passeggiavano per le strade di Roma insieme.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other