Claudia Gerini, svelata l’identità del nuovo fidanzato. Lui è Simon Clementi, imprenditore di 48 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2019 - 15:27 OLTRE 6 MESI FA
Claudia Gerini, svelata l'identità del nuovo fidanzato. Lui è Simon Clementi, imprenditore di 48 anni

Claudia Gerini, svelata l’identità del nuovo fidanzato. Lui è Simon Clementi, imprenditore di 48 anni

ROMA – Pochi giorni fa il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati per le strade di Roma, mentre si scambiavano baci appassionati. Ora il misterioso nuovo fidanzato di Claudia Gerini ha un nome: lui è Simon Clementi, imprenditore di 48 anni, titolare del bar Jarro a Roma e dell’albergo Borgo Vista Lago a Trevignano Romano. A svelare la sua identità è il sito Tabloit, sebbene dalla coppia non siano ancora arrivate conferme ufficiali. Anzi, nelle ultime interviste, l’attrice si è sempre dichiarata single, da quando ha troncato la relazione con Andrea Preti, attore e modello di 17 anni più giovane di lei.

“Per proseguire un rapporto bisogna essere in due – aveva spiegato – e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia. Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti”.

Intanto Claudia sembra aver voltato pagina. Sempre secondo quanto rivelato da Tabloit, il nuovo compagno della Gerini è divorziato e padre di una figlia, avuta da una precedente relazione con una dipendente. Anche l’attrice ha alle spalle un matrimonio, con l’imprenditore Alessandro Enginoli dal quale ha avuto la figlia Rosa, oggi 14enne che sta cercando di seguire le orme della madre: ha recitato nella fiction Rai L’Aquila Grandi Speranze. Poi la lunga relazione con Federico Zampaglione dei Tiromancino, dalla quale è nata la piccola Linda. (Fonte: Tabloit)