Clooney, infortunio al braccio e visita in clinica. La tv svizzera: “stessa struttura del lifting di Berlusconi”

Pubblicato il 27 agosto 2009 14:25 | Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2009 14:27

182052_ASUM186_APGeorge Clooney, nella sua vacanza tra Italia e Svizzera, non si è fatto mancare neppure una visita al pronto soccorso.

Secondo quanto riportato dalla Radiotelevisione Svizzera Italiana,mercoledì 12 agosto, poco dopo le 13,  il famoso attore americano sarebbe andato, per farsi curare un infortunio al braccio, nella clinica privata “Ars Medica” di Gravesano due passi da Lugano.

Clooney, ovviamente, non era solo ma accompagnato dalla sua nuova fiamma, Elisabetta Canalis.

Secondo la Rsi, dopo «qualche sorriso, un po’ di imbarazzo e un saluto fugace ai presenti, e poi Clooney e l’affettuosissima Canalis sono ripartiti in direzione di Laglio, sul Lago di Como, dove risiede l’attore quanto non è sul set. I due sono ripartiti a tutta velocità a bordo di una lussuosa berlina nera».

La clinica è la stessa in cui, qualche anno fa, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, per la tv Svizzera, «si è ricoverato per un intervento di chirurgia estetica».

Non è ancora chiaro come Clooney si sia procurato il problema al braccio anche se, l’ipotesi più accreditata, è quella di una caduta dalla sua Harley Davidson.