Coronavirus, Chiara Ferragni cancella i suoi impegni: “Preferisco stare a casa con la mia famiglia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2020 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, Chiara Ferragni cancella i suoi impegni: "Preferisco stare a casa con la mia famiglia"

Coronavirus, Chiara Ferragni cancella i suoi impegni: “Preferisco stare a casa con la mia famiglia”

ROMA – L’emergenza coronavirus “blocca” Chiara Ferragni. La fashion blogger è costretta a rinunciare ad alcuni viaggi già programmati. In questo momento difficile preferisce stare vicino alla sua famiglia e annuncia ai suoi follower di aver annullato gli impegni per restare a Milano con il marito Fedez e il figlio Leone, che ha quasi due anni. 

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa – racconta nelle stories Instagram – per la situazione del coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

Tutto il suo team lavorerà da casa, ma lei cerca di rassicurare i fan: “Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai” ha spiegato invitando poi i suoi follower a mantenere la calma. “Cercate di seguire le istruzioni che ci vengono fornite dagli organi istituzionali”. (fonte INSTAGRAM)