Coronavirus, Harry e Meghan consigliano di lavarsi le mani sui social. I follower li deridono

di Caterina Galloni
Pubblicato il 26 Marzo 2020 - 05:32 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, Harry e Meghan consigliano di lavarsi le mani sui social. I follower li deridono

Coronavirus, Harry e Meghan consigliano di lavarsi le mani sui social. I follower li deridono (Foto Ansa)

LONDRA – Harry e Meghan ancora un volta nel mirino dei social media: i duchi di Sussex hanno condiviso dei consigli su come fermare la diffusione del coronavirus e incoraggiato i follower a “sostenere gli operatori sanitari” rimanendo a casa, ma sono stati travolti da un’ondata di critiche.

Su Instagram, accanto all’elenco dei consigli, tipo “lavare spesso le mani” ed “evitare di toccarsi il viso”, la coppia ha scritto: “Il modo migliore per sostenere gli operatori sanitari è assicurarci di non rendere il loro lavoro più difficile diffondendo ulteriormente l’epidemia”.

Immediata la risposta sarcastica degli utenti: hanno bollato i consigli come superati, uno ha scritto che la coppia non è “decisamente al passo con i tempi” mentre un altro ha commentato: “Oh mio Dio, nessuno prima di oggi ce l’aveva detto. Siete così bravi da poter dare informazioni esclusive”. E ancora:”Accidenti non ho mai letto queste informazioni. Dov’ero?”. Mentre un altro ha commentato:”Pensate che non lo sappiamo? Sul serio?”.

Un’altra persona ha scritto: “Sto disperatamente cercando di trovare un post che non ci dica quello che già sappiamo … LO SAPPIAMO!!!”.

Fonte: Daily Mail