Costantino Vitagliano conferma: “Mora aveva un amore particolare per Corona”

Pubblicato il 10 Ottobre 2010 - 01:23 OLTRE 6 MESI FA

Rocco Casalino e Costantino Vitagliano confermano, se ancora ce ne fosse stato bisogno, la “platonica” relazione d’amore tra l’agente dei Vip Lele Mora e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Molti degli ex “protetti” di Mora, infatti, non si dicono sorpresi della rivelazione trapelata dai verbali. «Sapevamo che aveva un particolare amore per Corona, eravamo al corrente che era il suo pupillo e che trattava lui in maniera differente da come era con noi» dichiarano Rocco e Costantino.

Anche in queste affermazioni non si parla di sesso: sia Mora che Corona hanno negato di aver mai “consumato” la tresca, ma tutta questa sublimazione dell’amore in un ambiente come quello lascia un po’ perplessi.

Ne è ben cosciente Corona, che negli ultimi giorni è parecchio nervoso. Tanto stizzito dal gossip, di cui per la prima volta si ritrova vittima suo malgrado, da aver persino aggredito verbalmente Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che voleva consegnargli il Tapiro.

Corona ha definito l’attenzione nei confronti del caso come “una persecuzione immeritata nei suoi confronti”. Ora, forse, capirà cosa provavano le sue “vittime”.