Costantino Vitagliano: “La mia famiglia a pezzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2016 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA
Costantino Vitagliano, l'intervista a Verissimo

Costantino Vitagliano, l’intervista a Verissimo

ROMA – Per Costantino Vitagliano, dopo la nascita di Ayla quattro mesi fa, non è un periodo felice a 360 gradi. Perché l’ex tronista, come ha raccontato a “Verissimo”, è tornato di nuovo single. la storia con la madre di sua figlia, Elisa Mariani, è arrivata infatti al capolinea: “Le cose andavamo già male da fidanzati”.

“Sono quelle cose che non puoi spiegare – racconta Costantino – Il nostro rapporto non andava già bene da fidanzati. Poi è arrivata Ayla, abbiamo deciso di tenerla e io ho deciso di riconoscerla. Io ero felicissimo, ma non siamo mai riusciti a costruire una famiglia. Io le sono stato vicino in tutto, ci ho messo tutto me stesso. Ora non viviamo insieme, ma io quando posso sono sempre dalla mia bambina. Elisa vive con il padre, io sto a Milano Marittima e vado avanti e indietro”.

“Quando è arrivata la bambina eravamo al settimo cielo – ha spiegato Costantino – Dopo il parto, però, non siamo riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Io ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene”. Vitagliano però non rinuncia ad essere un papà presente e sottolinea: “Elisa è bravissima con la bambina che, nonostante la separazione, avrà due genitori sempre presenti. Oggi sono solo innamorato di mia figlia”.