Costanza Caracciolo, incidente per strada: “Sono caduta dal marciapiede”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2019 17:19 | Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2019 17:19
costanza caracciolo

Costanza Caracciolo, incidente per strada: “Sono caduta dal marciapiede”

MILANO – La gamba avvolta in un asciugamano con del ghiaccio, lei stesa sul divano. Preoccupazione tra i follower su Instagram di Costanza Caraccciolo quando hanno visto l’ultima foto postata sul social dalla neomamma compagna di Christian Vieri.

Lei stessa ha provveduto a raccontare la sua disavventura: “Niente ragazzi, sono caduta dal marciapiede. Niente di grave, ma mi sono fatta malissimo”. Per fortuna che ad aiutarla con la piccola Stella c’è l’ex bomber della Nazionale.

Nel frattempo, come riporta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’ex calciatore e l’ex Velina bionda di Striscia la notizia starebbero pianificando in gran segreto il loro matrimonio. Che dovrebbe svolgersi entro la prossima estate. Dunque, al momento ancora non c’è una data ufficiale. Non solo fiori d’arancio: Bobo e Costanza sarebbero anche propensi ad allargare la famiglia con un secondo figlio. Una duplice felicità dopo la drammatica esperienza dell’aborto spontaneo vissuta nell’autunno 2017.

In una recente intervista per Diva e Donna, Christian Vieri ha parlato della sua nuova vita accanto a Stella e Costanza Caracciolo. “Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono “papà Bobone”. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più.Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”, ha raccontato l’ex attaccante.

Nel corso dell’intervista lo sportivo ha rivelato le sue serie intenzioni: “Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà”.