Cristel Carrisi allo Zecchino d’Oro: “Non sono raccomandata”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2015 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA
Cristel Carrisi allo Zecchino d'Oro: "Non sono raccomandata"

Cristel Carrisi allo Zecchino d’Oro: “Non sono raccomandata”

ROMA – Cristel Carrisi condurrà lo Zecchino d’Oro: la tv sembra apprezzare le “figlie famose”, dopo Aurora Ramazzotti a X Factor è la volta della figlia di Albano e Romina sulla Rai.

Appena fatto il provino l’ho raccontato in famiglia. Poi il tempo passava. Mio padre ha detto: “Vuoi che chiami in Rai, per saperlo?”. “Stai fermo, non voglio tirarmi addosso antipatie”… Se dovessi farmi raccomandare ora, da trentenne, mi sentirei una sfigata. Se non hai talento, duri pochi mesi”. Questo ha raccontato Cristel a Oggi per rispondere a chi le dà della raccomandata.

Cristel rivela di aver avuto bisogno di una psicologa dopo la reunion dei genitori: “Negli ultimi anni mi sono rivolta a una terapeuta, avrei dovuto farlo prima. L’ho fatto nel momento della reunion dei miei, pochi anni fa, quando li ho visti sul palco insieme. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”.

E parla del suo rapporto con i fratelli e con Loredana Lecciso: “Il nostro rapporto è migliorato in quanto inesistente. Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”.