La ragazza di Magnini: “Falso il flirt con la Pellegrini, credo al mio Filo”

Pubblicato il 30 Luglio 2011 11:28 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2011 11:28

ROMA – «Parlo, hanno parlato tutti e adesso voglio difendere la storia della mia vita. La verità? Io sono in Italia come voi, non è che sia lì a Shanghai. Comunque: l’altra mattina ho letto i giornali e ho scoperto ciò che avevano scritto di Filo, di me, del flirt tra lui e Fede, che pure nuotano assieme da una vita e tra loro non c’è mai stato nulla. Ma in ogni caso questa vicenda ha fatto male a tutti: a me, a Filo, a Fede, a Luca».

Ha 29 anni, Cristiana Nardini, di mestiere fa la parrucchiera a Pesaro ed è la fidanzata di Filo Magnini. Peccato che i giornali abbiano raccontato di un flirt proprio del suo uomo con la nuotatrice Federica Pellegrini, bella e soprattutto vincente.

«Eh, il colpo l’ho sentito. Ho chiamato Filo, di lui mi fido. Il primo settembre sono cinque anni che stiamo assieme. Lui ha detto che non è niente, che è tutta una montatura, al cento per cento. Io gli credo. Del resto a chi i media avrebbero potuto accostare Federica? A lui, al capitano azzurro, a nessun altro. I giornali, si sa, pur di vendere inventerebbero di tutto», racconta al Corriere della sera