Cristiano Malgioglio balla con pareo e tacchi: Paris Hilton condivide il video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2018 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Malgioglio, anche Paris Hilton tra le sue fan su Instagram

Cristiano Malgioglio balla con pareo e tacchi: Paris Hilton condivide il video

ROMA – Tra i fan di Cristiano Malgioglio su Instagram ne spunta una di eccezione. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Si tratta della ricca e famosa ereditiera Paris Hilton, che si diverte a condividere i video del cantautore italiano. In particolare, tutto sarebbe iniziato dal ballo di Cristiano in pareo e tacchi.

Insomma ora Cristiano può contare su una fan decisamente famosa che sembra essere stata letteralmente conquistata dalla sua simpatia. La condivisione del video di Malgioglio gli dona sicuramente una grande popolarità e fanno di lui il re dei social, ormai senza dubbio.

D’altronde dopo il Grande Fratello Vip e il ritorno in televisione e nella musica con il suo “Danzando danzando”, Malgioglio ha dimostrato di saper stare al passo coi tempi e fare breccia nel cuore di antichi e nuovi fan. E Cristiano non ha perso occasione per ringraziare la sua fan, scrivendo:

“Quando le Star @parishilton diventano pazze per i miei video.. l’allegria è essere diversi da tutti… ti porta ovunque. @naomi @carlabruniofficial @alfosignorini Grazie per averlo postato per primo Alfonso. @pierochiambretti … A presto insieme a te @mediaset. Entrerò nella casa del GF 2018? Può succedere di tutto… momentaneamente sono sotto la pioggia. Baci amici di Instagram. Vi amo”.