Cristiano Ronaldo “cotto” di una modella? Oggi: “L’ha invitata a cena ma lei…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2019 14:56 | Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 14:56
Cristiano Ronaldo "cotto" di una modella? Oggi: "L'ha invitata a cena ma lei..."

Cristiano Ronaldo (foto ANSA)

ROMA – Cristiano Ronaldo si sarebbe invaghito di una modella e avrebbe fatto di tutto per passare con lei una serata. Il gossip arriva direttamente dalle pagine di Oggi per mano di Alberto Dandolo.

Scrive Dandolo su Oggi: “Possibile che Cristiano Ronaldo riesca ad avere occhi anche per altre donne nonostante stia con la bella Georgina Rodriguez? Eppure, si sussurra che si sia invaghito di una statuaria modella, l’abbia invitata a trascorrere una serata in sua compagnia in una casa alle porte di Milano e abbia anche provato a regalarle un prezioso orologio. La ragazza, però, non si sarebbe fatta tentare perché già felicemente fidanzata […]”.

Georgina: “Vivere con Cristiano Ronaldo è dura”

“Avere un compagno come Cristiano Ronaldo non è facile”. A svelarlo è Georgina Rodriguez, fidanzata dell’attaccante della Juventus, in una recente intervista al tabloid britannico Sun. La 25enne argentina, compagna del giocatore dal 2016 con cui ha avuto una figlia, Alana Martina, ha raccontato qualche retroscena della convivenza con CR7, che, a suo dire, non sempre è così semplice come sembra

“Avere un compagno tanto famoso a volte è difficile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca”.

Georgina ha rivelato anche di dormire sempre in biancheria intima: “Sedurre e sognare è molto importante e la lingerie è comoda, sensuale e romantica, ha tutto e fa anche felice il tuo uomo”, ha detto. 

Fonte: OGGI