Cristiano Ronaldo, Dagospia: “A Milano lo aspetta un noto ingegnere egiziano…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2018 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
cristiano ronaldo gay

Cristiano Ronaldo (foto Ansa)

ROMA – Su Dagospia si legge un curioso rumor su Cristiano Ronaldo, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] neo acquisto della Juventus. A riportare la notizia è Alberto Dandolo nella sua rubrica Milano-spia.

“A Milano nel quartiere Maciachini c’è un noto ingegnere egiziano che sta stappando bottiglie di champagne. La ragione? L’arrivo del suo intimo amico CR7 alla Juventus. Sotto la Madonnina i paparazzi si sono già appostati per attenderlo in loco”.

La stampa scandalistica, già nel 2015, aveva avanzato l’ipotesi che Cristiano Ronaldo potesse essere gay. A farlo pensare è la sua amicizia con il pugile marocchino Badr Hari, un colosso di 197 cm, con cui il portoghese fu pizzicato abbracciato in stile sposini, e i suoi frequenti viaggi Madrid-Rabat a bordo del jet privato da 19 milioni di euro, per andare a trovarlo tra un allenamento e l’altro. Un gossip feroce che però non hai mai trovato conferma.

Dove abiterà Cristiano Ronaldo a Torino

Per il futuro prossimo, l’abitazione dove Cristiano Ronaldo, la compagna Georgina, i figli e l’intera famiglia dovrebbe essere un attico in pieno centro. Si trova tra via Roma e piazza Cln, a due passi da piazza San Carlo. Un attico di 300 metri quadri su due livelli che, in passato, era l’abitazione di un altro juventino, Dani Alves. In centro, quindi, con il rischio privacy dietro l’angolo per Cr7.