Cristiano Ronaldo invita Kendall Jenner: solo amici o…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2016 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Cristiano Ronaldo invita Kendall Jenner: solo amici o...

Cristiano Ronaldo invita Kendall Jenner: solo amici o…

MADRID – Chi è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo? Da mesi i social parlavano della sua presunta omosessualità, ma il campione del Real Madrid e “collezionista” di fidanzate bellissime, avrebbe invitato Kendall Jenner ad una partita della sua squadra spagnola. La ragazza è una modella statunitense diventata famosa grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”.

A lanciare lo scoop di gossip è il sito HollywoodLife: le malelingue non si risparmiano e smentiscono il fatto che si tratti di un nuovo amore, ma piuttosto di una copertura architettata ad hoc dall’attaccante portoghese. Solo una settimana fa, stando a quanto rivela il tabloid britannico “Daily Mirror”, C. Ronaldo sarebbe anche uscito con Nikoleta Lozanova.

La Lozanova è una modella di livello internazionale e non è nuova ai calciatori essendo l’ex moglie di Valeri Bojinov. Nikoleta Lozanova sarebbe stata contattata da C. Ronaldo tramite il suo profilo Instagram ufficiale, che è uno dei più cercati e cliccati del web. Ed il motivo è facilmente intuibile dalle sue foto.