Cristiano Ronaldo, passione italiana: Raffaella Fico, Alessia Tedeschi…

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2015 14:21 | Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2015 14:21
Cristiano Ronaldo, passione italiana: Raffaella Fico, Alessia Tedeschi...

Cristiano Ronaldo, passione italiana: Raffaella Fico, Alessia Tedeschi…

MADRID – La settimana prima ha scritto a Raffaella Fico, quella dopo ha invitato allo stadio Alessia Tedeschi. Il campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, recentemente tornato su piazza dopo la rottura con la bellissima Irina Shayk, non perde tempo. Chi la spunterà tra le due non è dato saperlo, quel che è evidente però è che Cr7 è parecchio sensibile al fascino italiano.

Con la Fico ci sarebbe stato già un flirt in passato e dopo la rottura di lei con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, Ronaldo sembrerebbe essere tornato alla carica. Due settimane fa le avrebbe inviato una mail chiedendole di incontrarlo. Nel frattempo, in attesa di una risposta, ha puntato a un’altra bellezza nostrana: la modella abruzzese Alessia Tedeschi.

Stando alla rivista Chi la modella sarebbe stata avvistata al Bernabeu il giorno della la semifinale di Champions League tra Juventus e Real. Alla cassa ha ritirato i biglietti a lei personalmente accreditati dal calciatore. I due avrebbero poi trascorso il dopo partita insieme: una notte di fuoco per far dimenticare al Pallone d’Oro la sconfitta?

Intanto a mettere in guardia le belle italiane ci ha pensato la ex di Ronaldo, Irina Shayk, che proprio alcuni giorni fa ha confessato il motivo della loro rottura. Pare che la modella russa, ora felicemente consolata tra le braccia di Bradley Cooper, non ne potesse più dei continui tradimenti del calciatore.