Cristina Buccino, fan preoccupati: troppo magra su Instagram VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2016 - 17:29| Aggiornato il 20 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Una Cristina Buccino incredibilmente dimagrita fa preoccupare i suoi fan su Instagram. La showgirl ha pubblicato un video in cui indossa un top e i pantaloni della tuta e si lascia andare in un balletto mentre è in palestra. Nelle immagini appare magra, magrissima per i fan che si sono preoccupati con commenti che mettono in evidenza la sua forma fisica.

“Sei pelle e ossa”, scrive qualcuno. “Ti danno da mangiare”, chiede un altro utente. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in effetti ha curve meno generose di quelle mostrate in passato, ma non per questo appare meno bella. Una forma fisica diversa da quella delle foto che lo scorso luglio la ritraevano con il campione di calcio Cristiano Ronaldo con cui era stata paparazzata a Ibiza in un locale, quando raccontava al settimanale Chi:

“Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo. Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? – scherza la Buccino – Mi sembra che questo si veda a occhio . Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”.

(Foto e video Instagram/Cristina Buccino)

Initialize ads