Cristina Chiabotto, ecco perché Fabio Fulco l’ha scaricata: “Ci si stanca ad aspettare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 ottobre 2017 18:45 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2017 18:45
Cristina-Chiabotto-scaricata-Fabio-Fulco

Cristina Chiabotto, ecco perché Fabio Fulco l’ha scaricata: “Ci si stanca ad aspettare”

TORINO – Lei, 31 anni, non è pronta a fare la mamma. Lui, 47 anni, si è stancato di aspettare. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni è lo stesso Fabio Fulco a confermare ufficialmente la rottura con Cristina Chiabotto.

Intervistato da DiPiù l’attore sembra quasi scaricare l’ex miss Italia, sua compagna da 12 anni, a mezzo stampa. “Dopo 12 anni d’amore – afferma – io e Cristina stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente non so dirle cosa sarà della nostra storia”.

Fulco spiega al settimanale che: “Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e…siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”. Chiarissimo dunque il riferimento al fatto che la Chiabotto ha più volte lasciato intuire di non essere intenzionata a mettere su famiglia.

Speranze di un ritorno di fiamma? Fulco gira la domanda alla sua ex(?) “Le rispondo così, questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; Così, magari, avrò anche io una risposta”. Insomma tra i due è tempo di un giro di boa, ma le prospettive non sembrano affatto rosee: “Sinceramente non lo so nemmeno io”, conclude Fusco.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other