Cristina Plevani al trono Over? Lei si sfoga: “Lo scempio dei reality. Se non trovo un uomo…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2018 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
Cristina Plevani al trono Over? Lei si sfoga: "Lo scempio dei reality. Se non trovo un uomo..."

Cristina Plevani al trono Over? Lei si sfoga: “Lo scempio dei reality. Se non trovo un uomo…”

ROMA – A 46 anni Cristina Plevani non ha ancora trovato l’amore, ma ci tiene a chiarire che non ci sarà alcuna sua partecipazione al trono Over di Uomini e Donne. La vincitrice del primo storico Grande Fratello lo ha ribadito in una intervista al settimanale Nuovo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Da tempo si vocifera di una sua incursione nel programma condotto da Maria De Filippi. Programma al quale, già agli albori della sua notorietà, aveva preso parte. Ma l’ex gieffina sembra oggi non gradire certe affinità: “Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno – ha detto al settimanale Nuovo – I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta”.

Il fraintendimento sarebbe nato da una recente intervista della Plevani, in cui affermava di essere single da molti anni e di voler trovare un compagno. “Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di una intervista. Io non sono in cerca di fidanzati […] E, se cercassi una persona, ora non andrei in tv”.

Poi però lo sfogo si allarga anche al mondo dei reality show. “Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality. Sono passati diciotto anni e mi ricordate ancora come la fidanzata d’Italia, ma sono cambiata. La vita mi ha fatto diventare più cinica”.